Il potatore ad asta DUA200 LXT® è leggero e progettato per una potatura semplice ed efficiente dei rami alti. L'asta segmentata consente di regolare la lunghezza totale dell'utensile a 1,6 m o 2,5 m utilizzando tubi segmentati, permettendo di raggiungere rami fino a 3,5 m d'altezza. L'ergonomia e l'eccellente bilanciamento riducono l'affaticamento dell'operatore e garantiscono un'elevata efficienza di lavoro. Questo modello è dotato di motore brushless e di organo di taglio con angolazione regolabile, sottile e leggero per un facile inserimento tra i rami.
L'angolazione dell'organo di taglio è regolabile su 9 livelli, da 60° verso l'alto a 60° verso il basso, con un meccanismo one-touch per un facile bloccaggio e sbloccaggio.
Sostituzione e regolazione della tensione della catena senza attrezzi.
Il gancio per rami viene utilizzato per tirare giù o rimuovere rami impigliati o incastrati.
La lubrificazione automatica della catena assicura un flusso d'olio costante per evitare lo stallo, mentre una finestra di visualizzazione consente agli operatori di monitorarne facilmente il livello.
Potatore ad asta LXT® 18V, 200 mm
$lng_pam_press_release
Potatore ad asta alimentato da batteria 18V efficiente, leggero e resistente, con tecnologia XPT, per tagliare e potare rami in altezza. Organo di taglio leggero e sottile con angolazione regolabile su 9 livelli, barra da 200 mm e motore brushless. Facile da maneggiare e utilizzare, regolazione della catena senza attrezzi. Batteria e caricabatterie non inclusi.
Diese Webseite verwendet Cookies und Website-Analyse-Tools, um eine optimale Website-Nutzung zu ermöglichen. Mit dem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung dieser Cookies und Website-Analyse-Tools zu. Mehr erfahren Sie in unseren Datenschutzbestimmungen und in unseren Nutzungsbedingungen für die Website der Makita Werkzeug GmbH.